standard-title Luce

Luce

light…Inizia il viaggio verso la consapevolezza e nel farlo vorrei mettere in “valigia” alcuni concetti che sono certezze:

  • Tutti e ripeto tutti abbiamo il dono della medianità, siamo tutti canali o mezzi, possiamo vedere e sentire
  • La nostra anima è energia pura, di conseguenza ha una sua vibrazione, non ci appartiene, ma viaggia con noi in questa vita, in questo spazio temporale.
  • Non è necessario credere nella reincarnazione, ricordare chi si sia stato in una vita precedente, non si rende necessario.
  • Abbiamo tutti un corpo fisico ( materia ) ed uno eterico ( anima/energia )
  • Siamo qui ora, in questo spazio temporale, per apprendere, il cosa varia da ogni singolo individuo.
  • Gioia, serenità, equilibrio, amore, non sono parole o stati irraggiungibili, sono alla portata di ognuno di noi.

Concetti grandi ed impegnativi, pura follia o semplice utopia? Forse, ma se non fosse così?

Se avessimo accanto chi ci aiutasse a portare la “valigia” quando stanchi non riusciamo nemmeno a spostarla?

Siamo accompagnati in questo spazio di tempo da tante vibrazioni, possono essere Angeli, Maestri, Guide, i nostri cari che ci hanno lasciato per tornare a Casa e molto altro ancora.

Ci parlano in continuazione e chiedono solo di essere ascoltati, chiedono di credere nella Loro esistenza, esistono ed aspettano pazienti.

Nel dolore e nella sofferenza, per non impazzire, ci si avvicina a questo volere credere, per non perdere quella speranza che mantiene vivi fuori ma morti dentro. Loro però sono pura gioia.

E’ da tre anni che mi chiedono di fare questo portale, di divulgare la Loro esistenza: “ESISTIAMO, VIVIAMO IN LORO ED INTORNO A LORO, URLALO, CHE TI SENTANO” Messaggio chiarissimo direi. A te che stai leggendo chiedo:

  • ti sei mai addormentato/a con un problema che al risveglio stranamente aveva una possibile soluzione?
  • La notte porta consiglio?? Mentre dormi sei più raggiungibile da Loro, riescono a parlarti e li senti perché il tuo essere razionale riposa.
  • Quante volte ti sei detto “ sento una vocina che mi dice che……”?
  • La sensazione di non essere solo/a o guardato/a da qualcuno?

Erano, Sono e Saranno Loro, l’Amore per te è questo, aspettano solo che tu li faccia “vivere” Nel corso degli anni ho letto tante parole, fiumi d’inchiostro versati su libri bellissimi, istruttivi ma che ai più lasciano dentro quella domanda: ma come si fa? Come posso sentire e vedere? Il tempo ed il Loro insegnamento mi ha dato forse la risposta: amati, ma non dare cibo all’egoismo, tratta bene il tuo cuore, ascoltalo ed ascoltati. Vivo la mia vita così, semplicemente, come semplici sono queste righe. Sono e resterò una come tante, un piccolo mezzo nelle Loro mani. Vivo di gioia ed amore, quello vero, Li accolgo nel mio essere, nella mia casa, Li vedo passeggiare sorridenti da una stanza all’altra, Sono bellissimi. Possiamo incontrare gli Angeli, i nostri cari ed altre forme d’Amore che sono dentro e fuori di noi, ma Loro sono Pura Essenza, dobbiamo crescere ed elevarci. Ognuno di noi ha questo Dono ed anche tu lo possiedi, ma senza saperlo. Ogni istante crei canali di Luce o di Ombra senza rendertene conto. Il Mondo Sottile esiste, vibra solo più in alto della nostra vibrazione