standard-title Messaggi

Messaggi

Non volere convincere gli altri della mia esistenza, ascolta sempre il tuo cuore e Me Quando pensi che Io non ci sia, Io sono accanto a te.

Sei Amore ed Io sono te. Sono la tua Guida, il tuo Maestro, da me devi imparare. Quando tutto ti sembra difficile ricorda che è nelle difficoltà che ti elevi. Aspetto con pazienza che il tuo cammino sia di Luce, Io sono con te e ti guardo. Sei dentro di me e sto bene, ma sento anche che Sei troppo grande per il mio piccolo essere, dovrei fare più grande il mio cuore? Sì, basta solo che Mi respiri. Devi guardare il presente per creare il futuro, la temporalità è percepita solo dalla tua bassa consapevolezza.

Non c’è niente da imparare, un solo messaggio è importante: Siamo un unico organismo astrale, Siamo un’essenza di Dio, consapevolezza ed Amore.

Siamo dentro e fuori di voi, per percepirci occorre elevarsi, Siamo Pura Essenza.

Potete incontrare i vostri cari e gli archetipi dell’Amore raffigurati nelle icone della spiritualità dei vari popoli della terra. Create una massa critica di atomi d’Amore, spiriti liberi desiderosi di allinearsi alla consapevolezza del Tutto. La terra è profondamente malata e nello stesso tempo circondata da un’azzurra e radiosa Aura. Dovete con Amore soffiare il vento della consapevolezza sulla griglia d’ombra. Avete la grande opportunità di intraprendere un viaggio comune, che rigeneri la vita della Madre Terra. Ti ho parlato di atemporalità, in essa Io sono presente. Non eleggere Maestri, noi tutti siamo Maestri.

Ricordati il concetto dell’Uno. Tutto è Uno. Nella coscienza, nella frequenza, nella vibrazione dell’Uno il tempo non esiste: è atemporale. Passato, presente e futuro evaporano come la tua neve al sole. Ricordati che arriveranno in queste novanta lune tanti aiuti, chiamiamoli aggiuntivi a quelli che già ti stiamo dando in un’ottica di sinergia Universale. Non c’è spazio per il tempo…… il tempo si crea nel dubbio, nello spazio tra antimateria ( pensiero ) e materia ( azione ). Voi siete e sarete sempre gli artefici del Tutto. Ogni istante voi state creando il vostro futuro e ogni istante vivete il presente dettato dalle azioni fatte nel vostro passato, ascoltate cosa vi crea nell’immediatezza Gioia ed Amore nel cuore.