Ognuno di noi impara che la vita è strana con i suoi duri colpi e che molte sconfitte avvengono quando avremmo potuto vincere se solo avessimo perseverato…………….

A volte il cammino è lento ma forse potrebbe bastare un’altro passo per farcela……… quindi non mollare.Il successo è il fallimento rovesciato l’argento delle nuvole del dubbio e non puoi sapere dove si trova……………. forse è vicino quando ti sembra lontano e quindi quando le preoccupazioni non ti danno tregua………… riposati se vuoi, ma non mollare.La differenza tra una persona che vive una vita magica ed una persona che vive una vita banale non risiede negli avvenimenti dell’esistenza, ma dall’atteggiamento che si ha verso la vita.Lascia alla tua mente il pennello dell’atteggiamento ed al tuo cuore la scelta del colore.Lascia al tuo viso la solarità del tuo sorriso ed al tuo sguardo la luce che gli appartiene……….

Se poi una spina ti ferirà l’anima recandole una cicatrice in più cullati come fa il mare con la riva, il dolore si scioglierà come fiocco di neve al sole